Minggu, 14 Januari 2018

Revoil


REVOIL è il primo progetto nel settore petrolifero che unirà le più innovative tecnologie nella produzione di idrocarburi rispettosa dell’ambiente e l’implementazione blockchain con un alto grado di trasparenza in tutte le operazioni aziendali.
Siamo una comunità di petrolieri, ma non ordinaria. È gestito da ingegneri e scienziati, che condividono 3 valori: essere aperti alla comunità, contemporanei nella produzione e sicuri per la natura.
REVOIL è un complesso progetto a lungo termine volto a introdurre la tecnologia blockchain nel settore petrolifero in tutto il mondo. Nel corso dell’attuazione del progetto, verrà creata una compagnia petrolifera. REVOIL acquisirà licenze di sviluppo, stabilirà pozzi petroliferi per la produzione e costruirà condotte per idrocarburi. La compagnia sarà gestita dai membri della comunità petrolifera. La presenza delle caratteristiche di cui sopra e delle attività operative reali distingue favorevolmente REVOIL dalla maggior parte dei progetti realizzati nel mondo criptico. Per produrre olio di scisto, si prevede di utilizzare una tecnologia innovativa — AirVento TGT (basato sul termogas con iniezione di ossigeno) sviluppato dal fondatore del progetto REVOIL. La sua implementazione consente di estrarre fino al 40–50% delle riserve provate del campo, che è molte volte più efficace degli approcci tradizionali.
L’industria petrolifera è il più grande mercato al mondo. Il suo valore stimato è di $ 102.420.000.000.000, che è più grande di tutte le industrie del metallo combinate.
Alcuni analisti ritengono che il business del petrolio abbia perso la sua rilevanza nel 21 ° secolo. Tuttavia, secondo gli studi condotti dalle principali società di consulenza, la domanda di petrolio crescerà fino al 2030, nonostante gli investimenti nello sviluppo di veicoli elettrici e materiali high-tech. Ciò è dovuto principalmente a tutte le economie asiatiche emergenti.
Vorremmo condividere alcuni spunti dal settore. Oggi le riserve di petrolio facilmente recuperabili costituiscono circa il 70% della produzione di petrolio. Entro il 2030, oltre il 90% del mercato sarà costituito dall’estrazione di riserve di petrolio difficili da recuperare.
AIRVENTO TGT, per raccogliere olio di scisto 10 volte più efficacemente
*La maggior parte delle aziende non può raccogliere petrolio difficile da recuperare in modo redditizio ed eco-compatibile
*Le aziende non sviluppano nuove tecnologie, perché sono orientate a guadagni a breve termine
*AirVento TGT ci consente di raccogliere 10 volte più petrolio dallo stesso giacimento
AirVento TGT (basato sul gas termo con iniezione di ossigeno) è la nostra invenzione dirompente per la raccolta di scisto e altri oli difficili da recuperare. La tecnologia Termogas ha superato i test sul giacimento di Sredne-Nazymskaya. Ci consente di raccogliere l’olio dove gli altri non possono e sono ancora sicuri per l’ambiente.
BLOCKCHAIN, per rendere l’industria trasparente
*Le società non sono interessate a condividere i benefici delle risorse naturali con nessuno
*Le aziende del settore petrolifero non vogliono rivelare dati reali sulle prestazioni
*La blockchain ci consente di realizzare la prima produzione di petrolio davvero trasparente
Usiamo contratti intelligenti basati su blockchain per raccogliere, distribuire e memorizzare i dati della quantità di olio estratto. Tutti i proprietari di token sono in grado di ottenere in tempo reale gli effettivi indicatori di produzione del pozzo petrolifero. Consente ai membri della comunità di monitorare gli indicatori chiave di prestazione nel settore petrolifero.
Revoil Goal è rendere pubblico il petrolio. L’industria petrolifera è festa privata. Non puoi unirti ad esso senza un’enorme rete e un immenso capitale. Tutti insieme membri della comunità dei petrolieri saranno in grado di violare le attuali regole del mercato. L’olio è una risorsa naturale che appartiene a tutti. Lo renderemo reale per ogni membro della comunità e potrai diventarlo.
Evento di generazione di token
Lancio pre-token | 28 novembre 2017
Il prezzo del token aumenta di $ 1 tra un round e l’altro
Numero di giri: 6
Prezzo iniziale: $ 10
Prezzo di finitura: $ 15
Obiettivi:
Licenza petrolifera ed esplorativa: $ 1.500.000
Promozione del Round 1.0: $ 1,000,000
Spese legali e operative: $ 150.000
Sviluppo IT: $ 150.000
Soft Cap: $ 1.200.000
Hard Cap: $ 2.800.000
Avvia 1.0 | Aprile-marzo 2018
Il prezzo del token aumenta di $ 1 tra un round e l’altro
Numero di giri: 7
Prezzo iniziale: $ 25
Prezzo di finitura: $ 31
Obiettivi:
Estrai il 1 ° barile da un giacimento petrolifero: $ 26.000.000
Edificio della comunità: $ 700.000
Marketing e PR: $ 1.500,00
Cap: $ 28,200,000
Avvia 2.0 | Luglio-settembre 2019
L’ammontare dello sconto diminuisce dell’1% tra i round
Numero di giri: 7
Prezzo di partenza: 1 barile di brent US -15%
Prezzo di finitura: 1 barile di brent US -9% Obiettivi
Obiettivi:
Ridimensionamento del business del petrolio: $ 29.000.000
Espansione blockchain nell’industria: $ 1.000.000
Sviluppo della comunità petrolifera: $ 200.000
Ricoltivazione del terreno: $ 800,00
Cap: $ 31.000.000

Per maggiori informazioni:

By: Bithunter

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

HERO TOKEN FOR BANKING IN SOUTH EAST ASIA

Hero is the future of banking that provides secured loans to non-bank and non-bank customers throughout Southeast Asia. With the launch of...